Home Sport

Partite di Oggi: Chievo-Atalanta, le probabili formazioni

cigariniPartite di Oggi– Si aprirà questo pomeriggio alle 18 la settima giornata di Serie A con una sfida salvezza al Bentegodi di Verona tra il Chievo e l’Atalanta.

Anche se siamo ancora alle prime giornate, la partita di oggi è già importante in chiave salvezza per le due squadre. Da un lato abbiamo il Chievo di Giuseppe Sannino, che arriva alla sfida con 4 punti in classifica, dall’altro lato c’è l’Atalanta di Colantuono, che ci arriva con 2 punti in più, ma che quest’anno fuori casa ha racimolato soltanto sconfitte. Poi c’è da dire anche che i bergamaschi non hanno mai vinto al Bentegodi.

Le ultime indiscrezioni sulle formazioni della partita di oggi dicono che Sannino sembra aver sciolto i dubbi della vigilia. In difesa ci sarà Bernardini al posto dell’infortunato Dainelli, fiducia a centrocampo a Radovanovic mentre in attacco la coppia sarà Thereau-Paloschi con il capitano Pellissier, che partirà dalla panchina.

Per l’Atalanta invece Colantuono si affiderà alla stessa formazione che ha battuto l’Udinese la settimana scorsa, con la sola eccezione di Del Grosso infortunato, che sarà sostituito da Brivio, in vantaggio su Scaloni. In attacco tandem Denis-Moralez.

Da non perdere questa sera per completare le partite di oggi il big match tra Inter e Roma a San Siro.

Chievo (4-4-2): 1 Puggioni, 20 Sardo, 2 Bernardini, 12 Cesar, 93 Dramè, 10 Sestu, 9 Radovanovic, 27 Rigoni, 20 Estigarribia, 77 Thereau, 43 Paloschi.

Atalanta (4-4-1-1): 47 Consigli, 4 Scaloni, 2 Stendardo, 3 Lucchini, 6 Bellini; 77 Raimondi, 21 Cigarini, 17 Carmona, 10 Bonaventura; 11 Moralez; 21 Denis.