Home Hitech

App iPhone e iPad, salva traffico e salva stress

app-iphone-ipad-trafficInrix, fornitore leader delle info sulla viabilità, ci propone Traffic, app per iPhone ed iPad per gestire i propri spostamenti in auto, al meglio ed evitare le aree troppo trafficate.

Così si eviteranno gli ingorghi, e come afferma Kevin Foreman, vice Presidente of Consumer Applications della Inrix, si avranno a disposizione nei nostri dispositivi mobili, oltre 100 fonti sul traffico. La prima funzione che ci interessa riguarda il percorso più rapido da casa al luogo di lavoro, per cominciare bene la nostra giornata. Si consiglia il percorso meno trafficato, l’orario di partenza, e con il servizio Traffic Forecast Silver, si prevede l’orario di arrivo, e così facendo si cerca di evitare eventuali e noiosi imprevisti.

Le info che mette a disposizione Inrix Traffic sono le fonti itilizzate dalle case automobilistiche della Audi, Toyota e Ford. La community di Traffic conta già oltre 100 milioni di automobilisti. L’applicazione Traffic è disponibile sull’App Store della Appple per iPhone, iPad e iPod Touch.